Corso di Evoluzione della Coscienza 2017-2018

 

Percorso di Evoluzione della Coscienza

Crescere nella Gioia

Come vincere la sofferenza e la malattia e Vivere nella Gioia

relatrice Greta Colapinto

Counsellor Analista Clinico

Ipnologa Costruttivista

Life Coach

Seminario introduttivo

Come vincere la Sofferenza e la Malattia con l’Evoluzione della Coscienza”

Domenica 24 Settembre ore 15.00 – 19.00

presso

il Residence “La Bellotta” – Via Vecchia Ticino, 35 – Oleggio (NO)

Il Corso prosegue una Domenica al mese

con orario 9.30 – 17.00 inclusa pausa per apericena

Anno 2017-2018

Domenica 8 Ottobre – 5 Novembre – 3 Dicembre – 7 Gennaio – 4 Febbraio – 4 Marzo – 8 Aprile – 6 Maggio – 3 Giugno

Qui puoi trovare una breve presentazione audio:

Buon giorno a Te,

Il mio nome è Greta Regant Colapinto, sono la creatrice e la formatrice del percorso di Evoluzione della Coscienza “Crescere nella Gioia”, il percorso che insegna alle persone a liberarsi dalla Paura, dalla Sofferenza, e dalla Malattia, ad acquisire strumenti e conoscenze molto potenti per poter guarire la propria vita e per imparare a vivere nella Gioia, a scoprire il proprio Piano di Volo o missione, imparando a diventare i Sovrani della propria esistenza.

Un giorno, ho chiesto alla mia Guida interiore o Inconscio, di farmi conoscere la strada che potesse liberarci per sempre dalla paura e dalla sofferenza, e renderci forti, liberi, inattaccabili e pieni di Gioia. Qualcosa che potesse aiutarci ad ascoltare la propria Coscienza, anziché la mente ed i suoi giochi o i condizionamenti esterni,qualcosa di semplice e potente che potesse aiutarci nella guarigione a tutti i livelli, nella salute psico-fisica, ma anche nelle relazioni e nella nostra realizzazione: ed ecco che poco alla volta fui condotta ad una strada che conduce a diventare il Sovrano della propria Esistenza.

All’età di 8 anni ho rischiato il coma per uno shock anafilattico, dovuto a fans antibiotici, sono gravemente allergica a molti farmaci e sostanze chimiche, e da circa 30 anni mi sto curando solo ed esclusivamente con rimedi naturali. Questo è stato il più grande regalo della mia vita, perché mi ha spinto a ricercare un percorso per curarmi, affiancando ai metodi naturali per il corpo, l’Ipnosi Clinica e l’Autoipnosi sulla traccia costruttivista del padre dell’ipnosi moderna, Milton Erickson, poi la PNL, la meditazione, la bioenergetica e la Medicina Quantistica, che mi hanno aperto un Universo di opportunità! !

Da oltre 15 anni ho avuto modo di conoscere e studiare e lavorare a fianco dei più grandi diversi Maestri e Ricercatori, provenienti da tutto il Mondo, che mi hanno passato conoscenze dalle più elevate Tradizioni e Scuole Spirituali, alle più avanzate ricerche della Scienza Quantistica, che permettono di diventare i Sovrani della Propria Esistenza. Grandi Esseri a cui sono molto grata, come Gregg Braden, Bruce Lipton, Claudia Rainville, Anne Givaudan, Marie Noelle Urech, Rachel Pelletier, Masaru Emoto, Joel Ducatillon, e tanti altri, meravigliosi Esseri, ma anche grandi Iniziati che lavorano per l’Evoluzione della Coscienza.

Qui sotto trovi alcune Testimonianze dei corsisti a distanza di 9 mesi o più anni e di come è cambiata la loro vita, ecco il risultato :

Puoi trovarle tutte registrate in formato audio a questo link

http://www.nuovepercezioni.com/testimonianze/

Eccone alcune:

1 ) Che cosa ti è stato più utile di questo percorso?

E’ stato utile tutto il percorso, perché passo, passo da un mese al l’altro si fa in tempo ad interiorizzare quello che viene detto, è proprio un allenamento, più che imparare come da un libro. Questo percorso è bello, perché intanto si fa un gruppo e quindi lo si vive con un energia più forte e poi lo si fa proprio perché entra in contatto con le tue emozioni e nel arco del mese…hai proprio modo di vivere, sperimentare e osservare alcuni particolari che ti fanno proprio camminare crescere e sei pronto per la volta dopo a scoprire cose nuove.

Cosa è cambiato nella tua Vita dopo questo percorso?

E’ cambiato veramente molto. Mi sono approcciato a Greta in un periodo veramente difficile, questa notte buia l’avevo vissuta e da li è stata proprio la rinascita, perché ho scoperto e sistemato parti mie molto intime, che dai per scontate, ma che non conosci in realtà, e quindi analizzando e coccolando pezzettino per pezzettino ho iniziato ad amare di nuovo la vita e tutte le persone che mi erano intorno, c’è stato proprio una propensione anche degli altri…da quando vivi più aperto al mondo, gli altri ti si avvicinano, ti corrono in contro perché vedono una vita nuova,… ho cambiato il lavoro, mi sono reso più disponibile al sociale, a queste ed altre tematiche….

Una cosa fortissima, ho portato dopo aver percorso questa strada, mia moglie, passavamo un momento difficile, che si è assolutamente sistemato, perché conoscendo entrambi parti profonde di noi abbiamo cambiato il nostro modo di vedere noi stessi e gli altri e questo non ha fatto altro che attirarci l’uno all’altro e ricreare vita nuova.

Non posso parlare altro che bene di questa cosa, per me è stato un cambiamento in meglio spettacolare! E ti ringrazierò per sempre di questa cosa!

Damiano

2) Che cosa ti è stato più utile di questo percorso?

Io l’ho fatto da ripetente, ogni volta tornavo e scoprivo cose nuove o ero pronta per capire un pezzettino in più. E’ cambiato tutto, i problemi o le difficoltà arrivano comunque, però cambia totalmente il modo in cui le affronti, hai veramente gli strumenti per affrontarle. Cambiano le forme pensiero per cui cambia tutto, le persone che hai attorno, cambia il mondo, le situazioni.

Quelli che sono i temi delle persone, perché ognuno di noi ha il proprio tema che arriva dai primi anni di vita, ed è sempre più alleggerito, cambia totalmente.

Una cosa che mi colpisce è l’osservatore esterno, che io ho imparato a utilizzare, ed è bellissimo, adesso mi vedo come fossi sul palco di un teatro e ho imparato a fare lo spettatore, io rimango fuori non mi identifico più e me la rido….e imparo a vedere le mie parti, ma non mi identifico più,…. e impari a capirti e imparano anche le persone che hai intorno a capire dove scatti, dove fermarti…e se le ridono anche loro e questo cambia tutto.

Cosa è cambiato nella tua Vita dopo questo percorso?

Io stavo in una situazione dove non stavo bene e man mano tutta questa cosa l’ho scardinata via e ho fatto spazio al nuovo sia a livello lavorativo che a livello affettivo, la cosa bella è che cambi tu e cambiano tutte le persone che hai intorno senza che tu faccia nulla.

Silvia

3) Che cosa ti è stato più utile di questo percorso?

Mi è piaciuto tantissimo, a parte quello che mi ha dato il percorso, devo dire che per me Greta è stata fondamentale, è una persona molto generosa, molto preparata e assolutamente accompagni le persone che fanno questo cammino con lei, mi sono sentita molto accolta.

Per quanto riguarda i punti che abbiamo toccato, sono tutti molto interessanti, li uso nella vita di tutti i giorni. Devo proprio dire che sono entrati in me, come l’osservatore esterno, proprio ti servono tantissimo, lo specchio quando incontro qualcuno che mi da fastidio, di capire cosa c’è in lui che riflette quello che c’è in me, per cui le risolvo subito certe cose…riconoscere l’età dell’anima, delle persone che incontro tutti i giorni, perché io tutti i giorni incontro tante persone, e riuscire a capire che nell’adulto che ho davanti in realtà c’è un bambino questo mi aiuta a trattarlo diversamente.

Cosa è cambiato nella tua Vita dopo questo percorso?

Mi ha semplificato la vita, mi ha semplificato decisamente la vita e quindi vivendo con meno fatica vivo meglio, tutte le cose che desideravo fare io.

Questo corso mi ha fatto rileggere tante scelte che ho fatto nella vita e ho capito perché e come, ho capito da cosa mi sono tolta io, perché ho cambiato strada, mi hai aiutato a rileggere tante cose che sono accadute nella mia vita in modo coretto. E’ bellissimo, lo consiglio a tutti. Mi ha portato tantissima Gioia.

Daniela

Sono felice e grata di passare anche a Te tutto ciò che ho appreso soprattutto per via diretta ed esperienziale, e che mi ha cambiato la Vita ed ecco ciò che imparerai in questo Percorso di Evoluzione della Coscienza:

Obbiettivi del percorso completo di 9 tappe

Domenica 8 Ottobre

Riconoscerai i meccanismi di paura e sofferenza non utili al proprio benessere e come imparerai ad uscirne.

Imparerai a disidentificarti dai meccanismi, dai pensieri negativi, e dai condizionamenti sfavorevoli e non costruttivi.

Scoprirai come Gestire le emozioni negative e i pensieri annessi.

Domenica 5 Novembre

Comprenderai come ridurre o eliminare definitivamente sintomi fisici, malattie o disagi, imparando a conoscerne le dinamiche psico-somatiche.

Avrai a disposizione strumenti per la cura e la prevenzione di qualsiasi malessere o problematica, fisica, emotiva o relazionale.

Imparerai a prosciugare i canali di perdita di energia e nutrirti di Bellezza.

Conoscerai come innalzare il Tuo livello di energia e a nutrire i piani fisico, emotivo e mentale.

Domenica 3 Dicembre

Riconoscerai le proiezioni inconsce che sabotano la tua felicità e le tue relazioni, e imparerai ad utilizzarle come specchio per la tua guarigione e per la guarigione della tua Vita.

Imparerai ad entrare in risonanza con la Salute, la Bellezza e l’Armonia in tutti gli aspetti della tua vita: relazioni, denaro, lavoro, salute.

Successivi incontri:

Acquisirai più fiducia in te stesso e nel tuo potenziale.

Imparerai a renderti inattaccabile dai meccanismi altrui e a riconoscere e gestire le più importanti dinamiche relazionali (paura, controllo, ecc.) e riconoscere l’età dell’anima.

Svilupperai maggiore Consapevolezza per superare i momenti di crisi e a renderli opportunità di crescita.

Espanderai la Tua Coscienza alle leggi sottili che la governano e il piano evolutivo in manifestazione.

Svilupperai un cambiamento di percezione di Te stessi e del Mondo che stimolerà una importante presa di coscienza del Tuo potere creativo individuale per diventare il Sovrano della tua esistenza e portare nel Mondo i Tuoi Talenti unici e speciali.

Se senti anche tu questo richiamo, e se non lo hai già fatto, puoi partecipare alla serata di apertura. Come sempre consiglio ai miei corsisti, segui la tua intuizione: Ascoltati e se vuoi puoi partecipare sei benvenuto.

Seminario introduttivo gratuito

Come vincere la Sofferenza e la Malattia con l’Evoluzione della Coscienza”

Domenica 24 Settembre ore 15.00 – 19.00

presso Residence La Bellotta

Via Vecchia Ticino, 35 – Oleggio (NO)

Il Corso prosegue una Domenica al mese

con orario 9.30 – 17.00 inclusa pausa per apericena

Anno 2017-2018

Domenica 8 Ottobre – 5 Novembre – 3 Dicembre – 7 Gennaio – 4 Febbraio – 4 Marzo – 8 Aprile – 6 Maggio – 3 Giugno

Strumenti di lavoro:

Condivisione, Ipnosi Cosciente e meditazione, Gioco delle parti, Dialogo con l’Inconscio, Ipnosi Regressiva e Progressiva, Psico-somatica, Bioenergetica, Eft, Logosintesi, Films, Musica e movimento, Disegno intuitivo, Geometria Sacra.

Dite ai novizi che è necessario assumere la responsabilità dei propri pensieri…è tempo di riconoscere le conflagrazioni del pensiero…non esiste differenza fra parole e pensiero…”

M. Morya

~

Tutte le cose che chiedete, avendo fiducia di averle praticamente ricevute, le avrete”.

M. Sananda

Animato da Greta Colapinto

Counsellor Analista Clinico , Ipnologa Costruttivista e Life Coach

Counsellor Analista Clinico ad indirizzo Ipnologico Costruttivista, titolo conseguito presso l’Università Jean Monnet di Bruxelles.

Relatrice e Conduttrice di Corsi di Crescita Personale, di Consapevolezza di sé e di Gestione delle Emozioni.

Master in Ipnosi Costruttivista, Corsi di Ipnosi Base ed Ipnosi Regressiva.

Master in Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti sul metodo di Brian Weiss.

Operatrice EFT ( Emotional Freedroom Tecnique) I e II livello già perfettamente integrato su basi Ipnologiche e di Accompagnamento

Psicologico.

Tecniche di Liberazione Emozionale eseguito sul modello di Metamedicina con Claudia Rainville, di cui continua la formazione.

Per quasi un decennio Vice Presidente Associazione Culturale Centro di Armonia a cui partecipa attivamente e promuovendo Progetti

Educativi e Culturali per la Creazione di una Nuova Coscienza Etica e la Promozione alla Salute in senso Olistico e Sociale.

Sito: www.nuovepercezioni.com– Email: nuovepercezioni@gmail.com

Informazioni Pratiche:

Acconto iscrizione: 70 Euro entro Lunedì 2 OTTOBRE

+ 15 Euro Tessera Associativa (solo se sprovvisti).

Per chi decide di continuare il percorso: 560 Euro (70 Euro a incontro)

Per chi volesse dilazionare:

1° contributo come impegno di adesione 180 Euro entro l’8 ottobre 2017

190 Euro entro il 3 dicembre 2018 – 190 Euro entro il 4 marzo 2018.

Per gli allievi degli anni scorsi del Percorso: “Vivere nella Nuova Coscienza” possibilità di partecipare con un contributo libero in coscienza.

 

 

Il contributo è di 75 Euro per il seminario singolo dalle 9.30 alle 17.00

70 Euro a incontro per chi anticipa l’iscrizione ai primi 3 moduli e conferma l’iscrizione per tutto l’anno.

Per chi si iscrive a tutto il percorso completo di 9 moduli, in omaggio 1 seduta individuale di Counselling Evolutivo del Valore di 100 Euro

Per ogni ex corsista, degli anni passati possibile è partecipare ad uno o più incontri con un Libero Contributo, previa prenotazione e tesseramento annuale.

 

Per info e prenotazioni o iscrizioni:

Greta Regant Colapinto

Cell. 339.1294248

e-mail: nuovepercezioni@gmail.com

Un luminoso abbraccio!

Greta

la tua Counsellor

Greta Colapinto

Counsellor Analista Clinico

Ipnologa Costruttivista

Life Coach

cell.339.129.4248

e-mail: nuovepercezioni@gmail.com

sito: www.nuovepercezioni.com

Facebook: Nuove Percezioni

Canale YouTube: Nuove Percezioni

Associazione:www.centroarmoniavalgomio.it

_________________________________________________________________________