Corsi

Corso di Evoluzione della Coscienza

CRESCERE NELLA GIOIA”

Qui puoi trovare una breve presentazione Video del “Corso di Evoluzione della Coscienza”, per visualizzarlo fai un click su questo link oppure copialo e incollalo nella barra di ricerca:

https://www.youtube.com/watch?v=kWUx9TObb4I&t=24s

1. Frammentazione dell’io – Conscio e Inconscio – La Presenza

Scopo: Sviluppare l’osservatore esterno attraverso la dis-identificazione dai vari io o sub-personalità. Addestrarsi alla gestione delle Emozioni e del Pensiero. Identificarsi con il proprio centro di forza e di saggezza.

 

2. Canali di perdita di Energia – Forme pensiero – Egregore ed Elementali

Scopo: Imparare a nutrirsi di Bellezza conoscendo come funziona il veicolo Fisico, Emotivo, e Mentale. Imparare a ripulire le forme pensiero sfavorevoli e seminarne di nuove favorevoli. Recupero energetico. Come nasce la malattia e come invertirne il processo.

 

3. La Legge di Risonanza o Attrazione: I Sette Specchi Esseni

1°e 2° Specchio: Lo Specchio del momento presente – Lo Specchio del giudizio

Scopo: Iniziare ad utilizzare la Legge dello Specchio o di Risonanza come strumento utile per la propria auto-osservazione e presa di coscienza di ciò che si sta creando. Liberarsi dalle false credenze e condizionamenti inconsci.

 

4. Esplorazione e utilizzo legge di Attrazione

3°e 4° specchio: Lo specchio di ciò che ho perso – Lo specchio della dipendenza

Scopo: Imparare a recuperare le proprie qualità perdute, i propri punti di forza e la propria bellezza. Riconoscere le dipendenze consce e inconsce e iniziare a liberarsene.

 

5. Origine e creazione della storia individuale

5°-6°-7° specchio: Lo Specchio del padre e della madre – Lo Specchio della buia notte – 

Lo specchio della perfezione

 

Scopo: Prendere coscienza dello scopo dell’incarnazione attraverso le prove o gli specchi più potenti che abbiamo incontrato. Inizio del Risveglio della Coscienza, comprensione del tema individuale e focalizzazione del proprio insegnamento di vita da integrare.

 

 

 

6. L’evoluzione della Coscienza Collettiva, delle varie civiltà vissute e

distribuite sul pianeta – Cerchio di discesa e risalita della Coscienza

Scopo: Radicare la visione di un Piano più vasto in cui siamo inseriti. Uscire dagli schemi di identificazione personale sfavorevoli, legati alla sofferenza o all’ego. Comprendere il senso evolutivo dell’esistenza. Espansione della coscienza e collegamento al Sé.

 

7. L’Età dell’Anima – Le Emozioni superiori

Scopo: Integrare la percezione del’ Età dell’Anima. Focalizzare i parametri di riconoscimento dell’età dell’anima e imparare a cogliere i segnali concreti e visibili. Comprendere dove si è individualmente e collettivamente e quindi dove siamo diretti, al fine di partecipare a questa evoluzione con consapevolezza. Sviluppo di una Nuova Percezione costruttiva di Sé e del mondo.

 

8. La Legge dell’Ottava – La Legge di Analogia Verticale

Contatto col divino o Sé Costante – Sviluppare l’intuizione – Significato delle malattie

Scopo: Imparare a conoscere e ad utilizzare la Legge dell’Ottava e La Legge di Analogia Verticale. Imparare a Superare i momenti di crisi e a utilizzare la mente intuitiva. Cogliere le coincidenze e i messaggi del cosmo. Allenarsi ad ascoltare e a seguire l’Intuizione o la Guida interiore.

 

9. I Maestri di Saggezza e le loro opere – La Nuova Coscienza

Scopo: Comprendo che posso sviluppare la mia Maestria, focalizzo le qualità che posso e portare nel mondo. Sperimento la capacità di Co-Creatore Cosciente, attraverso mia la auto- realizzazione contribuisco a creare un mondo di Bellezza e Abbondanza per tutti.

 

 

 

 

Cosa otterrai da questo percorso:

 

1. Imparerai a riconoscere i meccanismi che ti tengono intrappolato in schemiripetitivi non utili al tuo benessere.

 

2. Scoprirai le tue sub-personalità e avrai modo di dialogarci e avviare un processo di dis-identificazione dai meccanismi non costruttivi.

 

3. Conoscerai e utilizzerai degli strumenti pratici per la gestione delle emozioni negative e pensieri annessi.

 

4. Imparerai a comprendere, ridurre o eliminare definitivamente sintomi fisici, malattie o disagi, imparando a conoscere le dinamiche psico-somatiche dei vari disturbi.

 

5. Avrai a tua disposizione strumenti per la cura e la prevenzione di qualsiasi malessere o problematica, fisica, emotiva o relazionale.

 

6. Imparerai a prosciugare i canali di perdita di energia e nutrirti di Bellezza.

 

7. Imparerai a conoscere come innalzare il tuo livello di energia e a nutrire il corpo fisico, emotivo e mentale.

 

8. Avrai modo di riconoscere le tue proiezioni inconsce, e utilizzarle come specchio per la tua guarigione.

 

9. Acquisirai più fiducia in te stesso e nel tuo potenziale, iniziando ad identificarti con l’Anima e non più con la Personalità umana e tutti i suoi limiti.

 

10. Imparerai a renderti inattaccabile dai meccanismi altrui e a riconoscere e gestire le più importanti dinamiche relazionali (paura, controllo, gelosia, ecc).

 

11. Svilupperai maggiore Consapevolezza e Forza per accompagnarti a superare i momenti di crisi.

 

12. Avrai dei momenti di espansione della Coscienza che ti permetteranno di cogliere con più profondità la realtà che ci circonda e le leggi sottili che la governano e il piano evolutivo in cui Tu sei inserito.

 

13. Otterrai un cambiamento di Percezione di Te stesso e del mondo che stimolerà una importante presa di coscienza del Tuo potere individuale di creare la Tua Realtà, partecipando alla creazione nella quale siamo tutti partecipi.

 

 

Strumenti di lavoro:

Condivisione, Ipnosi Cosciente e meditazione, Gioco delle parti, Dialogo con l’Inconscio, Ipnosi Regressiva e Progressiva, Psico-somatica, Bioenergetica, Eft, Logosintesi, Films, Musica e movimento, Disegno intuitivo, Geometria Sacra.

 

 

 

 

Nota:

I moduli potranno essere svolti durante nove tappe durante un anno, oppure singolarmente come moduli singoli in base all’interesse specifico. Per Associazioni, Scuole o Centri interessati sarà possibile concordare giorni e modalità.

 

 

 

 —

“Dite ai novizi che è necessario assumere la responsabilità dei propri pensieri…è tempo di riconoscere le conflagrazioni del pensiero…non esiste differenza fra parole e pensiero…”

M.Morya

~

“Tutte le cose che chiedete, avendo fiducia di averle praticamente ricevute, le avrete”.

M. Sananda